Fitbit Pay

Pagare in modo semplice. 

Visa LibertyCard con Fitbit Pay.

Allenatevi fin da subito senza portafogli né smartphone. Con Fitbit Pay potrete effettuare acquisti nei negozi direttamente tramite lo smartwatch con un semplice movimento del polso. In modo comodo, semplice e rapido.

Video su Fitbit Ionic

Einfach

Semplice.

Registrate la vostra Visa LibertyCard sul vostro smartwatch Fitbit e da subito potrete effettuare acquisti senza contanti direttamente nei negozi, ovunque vengano accettati i pagamenti senza contatto. Fitbit Pay è disponibile per i modelli Ionic, Versa e Charge3.

Sicher

Sicuro.

Fitbit Pay utilizza gli standard di sicurezza più moderni. Tutti i pagamenti vengono trasmessi in forma criptata. Quando pagate con Fitbit Pay, i vostri dati restano privati, perché non vengono forniti né all’esercente né a Fitbit e non vengono salvati sul dispositivo.

Mit Fitbit Pay bezahlen

Fitbit Pay einrichten

Fitbit Pay è facile da installare.

Avete a portata di mano il vostro smartphone con bluetooth attivato e il vostro smartwatch Fitbit carico? Allora sarete pronti in pochi minuti.

  1. Scaricate l’ultima versione dell’app Fitbit sul vostro smartphone e collegate il vostro smartwatch Fitbit con il vostro cellulare.

  2. Aprite l’applicazione Fitbit Pay sul vostro smartphone e selezionate il piccolo simbolo della carta in alto a sinistra.

  3. Accedete alla sezione Ionic o Versa sul vostro smartphone e successivamente al portafoglio Fitbit.

  4. Comparirà la schermata iniziale per la configurazione della carta per Fitbit Pay. Fate tap su «Primi passi» e seguite le istruzioni.

  5. Per ragioni di sicurezza vi potrà essere chiesto di chiamarci; in alternativa vi invieremo un codice di conferma via SMS.

Avete ancora domande relative a Fitbit Pay?