Apple Pay
Co-Brand

Pagare non è mai stato tanto semplice.

Visa LibertyCard con Apple Pay.

La Visa LibertyCard è una delle poche carte di credito in Svizzera che potete utilizzare con Apple Pay. Sia in negozi, nelle app che in Internet, grazie alla Visa LibertyCard con Apple Pay pagate con i vostri dispositivi Apple non solo in modo comodo e veloce, ma anche sicuro.

Zahlsituation mit Apple Pay

Pagamenti più veloci alle bigletteri automatiche o nei negozi.

Non avete mai pagato in modo così semplice, sicuro e veloce. Apple Pay funziona con i dispositivi che utilizzate ogni giorno. Appoggiate il vostro iPhone o il vostro Apple Watch semplicemente al terminale abilitato al pagamento senza contatto e confermate con Touch ID o Face ID. Fatto! Utilizzate Apple Pay dove vedete uno di questi simboli:

Contactless
In Apps bezahlen

Pagamenti semplici nelle app.

Quando tramite un’app ordinate una pizza, pagate una corsa in taxi o acquistate un nuovo capo d’abbigliamento, potete pagare sempre più spesso con la vostra Visa LibertyCard tramite Apple Pay, è più semplice e veloce perché non dovete più impostare un conto cliente né inserire ulteriori informazioni di pagamento. Selezionate semplicemente Apple Pay, è un servizio già offerto da diverse app come comoda soluzione di pagamento e ogni giorno se ne aggiungono sempre di più.

In Web bezahlen

Pagamenti semplici in Internet. 

Quando fate acquisti su una pagina Internet in Safari, potete pagare sempre più spesso con Apple Pay. Selezionate Apple Pay come opzione di pagamento alla cassa ed evitate registrazioni complicate e l’inserimento di informazioni legate alle carte di credito. Sempre più shop online offrono Apple Pay ai propri clienti. Sarete colpiti da quanto può essere comodo fare shopping online.

Sicher zahlen Apple Pay

Massima sicurezza per ogni pagamento. 

Perché pagare con la Visa LibertyCard tramite Apple Pay è così sicuro? Ogni pagamento viene trasmesso in forma criptata, con un numero specifico per ogni dispositivo e un codice unico di transazione. Il numero completo della carta e i vostri dati privati non vengono trasmessi all’esercente e non vengono nemmeno salvati sul vostro dispositivo o sui server Apple. I vostri pagamenti e i vostri dati rimangono così al sicuro.

Apple Pay einrichten

Apple Pay è facile da installare.

Bastano pochi passi e potete utilizzare la vostra Visa LibertyCard con Apple Pay. Avete solo bisogno di un dispositivo compatibile con Apple Pay.

Altre domande relative a Apple Pay?