Visa LibertyCard Kreditkarte

Visa LibertyCard.

La carta di credito con una marcia in più.

CHF 60 all'anno

Con la LibertyCard portate sempre con voi un intero pacchetto «Senza pensieri» con il quale approfittate continuamente di un fantastico programma bonus che vi premia per tutte le spese sostenute nella vita quotidiana – per quelle di trasporto in modo particolare. I punti bonus Liberty raccolti con la vostra carta di credito possono essere convertiti in interessanti premi a vostra scelta. Mettetevi comodi e godetevi il vostro nuovo stile di vita.

Vierfach punkten

Sempre in viaggio – raccolta di punti continua.

Ogni volta che utilizzerete la vostra Visa LibertyCard per l’acquisto di servizi legati alla mobilità riceverete subito punti multipli che potrete convertire in allettanti premi. Pagate biglietti ferroviari, biglietti aerei, prenotazioni alberghiere, noleggi di biciclette e altre spese legate ai mezzi di trasporto in tutta comodità con la vostra Visa LibertyCard.

Visa LibertyCard Kreditkarte

Pacchetto «Senza pensieri» - per una maggiore libertà

La Visa LibertyCard è sempre una scelta giusta e sicura. Infatti, non solo godrete di numerosi vantaggi, ma viaggerete sicuri grazie al pacchetto «Senza pensieri» aggiuntivo e vantaggiose assicurazioni.

5 motivi per i quali la LibertyCard è la vostra compagna perfetta.

  1. Pacchetto «Viaggi senza pensieri» del valore di CHF 200

  2. Doppi punti per ogni spesa legata alla mobilità

  3. Premi interessanti

  4. Carta Visa accettata in tutto il mondo

  5. Pagamenti mobili veloci semplici e sicuri

Avete ancora delle domande?