Pacchetti «Senza pensieri».
Per una maggiore libertà.

Sorglospakete

Pacchetto «Senza pensieri».

In borsa non deve mancare la LibertyCard, che vi offre esclusivi vantaggi e un particolare pacchetto «Senza pensieri» per viaggiare spensierati.

 

L’assicurazione per le spese di annullamento prima del viaggio offre protezione a voi e alla vostra famiglia fino al momento della partenza. Qualunque sia la destinazione del viaggio e la modalità di pagamento, vengono assunte le spese di annullamento in caso di rinuncia al viaggio.

L’assicurazione riguarda il bagaglio che portate con voi e copre l’eventuale perdita dello stesso durante il viaggio.

Cosa fare in caso di sinistro?
• Mettete subito a conoscenza del sinistro o dello smarrimento l’ufficio oggetti smarriti della compagnia aerea con cui viaggiate.
• Successivamente contattate Allianz al numero +41 44 283 33 76.

In seguito non dimenticatevi di inoltrare i seguenti documenti:
Modulo sinistri debitamente compilato.
• Conferma di prenotazione della società di trasporti.
• Conferma del sinistro da parte della società di trasporti.
• Ricevuta in originale, certificato di garanzia o fattura di riparazione.

 

Con la protezione perdita (o tutela in caso di smarrimento) non perdete i vostri soldi in caso di furto, smarrimento o uso illecito della vostra carta. Tutti i danni, nel rispetto dell’obbligo di diligenza, sono coperti dal momento dello smarrimento sino alla ricezione della relativa notifica. Inoltre, riceverete gratuitamente tutte le carte e il NIP sostitutivi.

Registrate le vostre carte di pagamento e carte SIM personali. In caso di smarrimento sarà sufficiente una telefonata e il nostro partner Allianz ne disporrà il blocco immediato.

Formulario Servizio di blocco della carta

Numero del servizio: +41 44 283 33 76

 

Raggiungete la vostra meta in tutta sicurezza: in caso di controversie legate al vostro viaggio (con tour operator, agenzia di noleggio veicoli, compagnia aerea ecc.), potete contare su un sostegno affidabile.

Assunzione delle spese necessarie per le operazioni di ricerca e salvataggio all’estero qualora risultiate dispersi o sia necessario organizzare dei soccorsi.

In caso di danno alla vostra bicicletta, vengono assunte le spese di riparazione e sostituzione, così da permettervi di riacquisire al più presto la vostra mobilità.

Noleggiate un’auto presso il nostro partner Avis e beneficiate automaticamente di uno sconto fino al 25% sulla vostra prossima prenotazione di un veicolo a noleggio. Il codice sconto è S802101.

 

Pacchetto «Senza pensieri Plus».

La Visa LibertyCard Plus vi permette una maggiore spensieratezza grazie al pacchetto «Senza pensieri Plus» e a un pacchetto «Comfort» aggiuntivo. Questi ultimi offrono a voi e alla vostra famiglia il vantaggio di essere sempre protetti, anche quando non pagate con la carta.

 

In caso di annullamento del viaggio, vengono assunte le relative spese anche a viaggio già iniziato, a prescindere dalla modalità con cui avete pagato il vostro viaggio.

 

In caso di emergenza, il servizio, la Helpline è disponibile 24 ore su 24 e vi garantisce un'assistenza immediata e organizzata sul posto.

 

In caso di annullamento del viaggio con scarso preavviso o di ritardo, le spese supplementari sono coperte.

Per il noleggio di veicoli in tutto il mondo è assicurata la copertura della franchigia in caso di danni o di furto (inclusi veicoli Mobility in Svizzera).

In caso di furto della vostra bicicletta vengono assunte le relative spese, così da permettervi di riacquisire al più presto la vostra mobilità.

In caso di furto, smarrimento o carta difettosa, entro 24 ore organizziamo una carta di emergenza o vi versiamo il denaro per le emergenze. (una volta all'anno)

A integrazione della vostra assicurazione sanitaria e della vostra assicurazione contro gli infortuni (LAINF), all’estero beneficiate della copertura assicurativa privata Private Medical.

Se viaggiate spesso e utilizzate la vostra LibertyCard anche all’estero, beneficiate, con la LibertyCard Plus, di condizioni ridotte (1,75%) per le transazioni in valuta estera.

Per prenotare il ristorante, aquistare i biglietti per il concerto o fiori per i suoi cari chiami il numero +41 44 283 34 06 e il servizio di concierge organizzerà il tutto per lei, velocemente e in tutta semplicità.

Prepari le sue valigie ed effettui il check-in dei bagagli per il volo direttamente alla stazione. Oppure lasci che siano le FFS a trasportare il suo bagaglio da una parte all'altra in Svizzera.

Altre assicurazioni opzionali.

Grazie alla copertura completa dell'assicurazione shopping sarà ancora più piacevole fare acquisti: essa le offre infatti maggiore sicurezza in Internet, durante il trasporto, per la restituzione della merce o in caso di controversie. L'assicurazione shopping le garantisce un sostegno rapido e semplice a condizione che l'acquisto sia stato regolato per più del 50% con la Visa LibertyCard.

Per la carta principale l'assicurazione è disponibile per lei a soli CHF 1.50 al mese, pari a soli CHF 18 all'anno.

Per ogni carta supplementare ne beneficia addirittura a soli CHF 1.- al mese, pari a soli CHF 12 all'anno.

I suoi vantaggi:

  • Più sicurezza in Internet: l'assicurazione copre i casi di mancata consegna della merce acquistata via Internet o telefono (prestazione assicurata massima pari a CHF 1'500 per evento e CHF 7'500 all'anno).
  • Più sicurezza nei trasporti: l'assicurazione copre i casi di furto, danneggiamento o distruzione della merce in spedizione al proprio indirizzo (prestazione assicurata massima pari a CHF 1'500 per evento e CHF 7'500 all'anno). 
  • Più sicurezza nella restituzione della merce: l'assicurazione copre gli acquisti che non vengono annullati dal venditore delle merci entro 20 giorni (prestazione assicurata massima pari a CHF 1'500 per evento e CHF 7'500 all'anno). 
  • Più sicurezza nelle controversie: ci assumiamo le spese per controversie e procedimenti legali connessi ai suoi acquisti (prestazione assicurata massima pari a CHF 7'500 all'anno).

Opuscolo Assicurazione shopping 

CGA Assicurazione shopping

Richiedi subito

 

Con l'assicurazione saldo ha una preoccupazione in meno: essa interviene infatti in maniera semplice e rapida pagando l'importo esigibile della sua fattura al verificarsi di un evento inatteso. Il premio ammonta solo allo 0,49% dell'importo della sua fattura mensile.

L'assicurazione del saldo paga in caso di:

  • disoccupazione.
  • incapacità di guadagno.
  • decesso.

I suoi vantaggi

  • Garanzia di minori preoccupazioni finanziarie.
  • Copertura vantaggiosa sotto il profilo dei costi in caso di disoccupazione, incapacità di guadagno e decesso.
  • Mantenimento del precedente standard di vita.
  • Tutela dei risparmi.
  • Formula semplice senza formalità aggiuntive come ad es. l'accertamento dello stato di salute.
  • Possibilità di disdetta in qualsiasi momento per la fine di un mese.

 

Opuscolo Assicurazione saldo

CGA Assicurazione saldo

Richiedi subito

 

 

I pacchetti «Senza pensieri» a confronto.

Sorglospakete

Condizioni generali d’assicurazione.