Punkte sammeln

I vantaggi della raccolta punti.

In viaggio, non accumulate soltanto esperienze indimenticabili ma anche preziosi punti Liberty: questo è possibile grazie alla vostra Visa LibertyCard. Pagando con la vostra carta i biglietti ferroviari, i biglietti aerei, le corse in taxi e gli altri servizi legati alla mobilità il vantaggio è multiplo.

Raccogliete punti con semplicità.

Non importa se vi trovate in Svizzera, all’estero oppure online: la vostra LibertyCard è accettata ovunque vediate il simbolo Visa. A ogni utilizzo della carta verrete premiati con dei punti Liberty singoli.

Accumulate punti multipli.

In viaggio con la vostra Visa LibertyCard siete sempre in vantaggio. Infatti, a ogni spesa legata alla mobilità, con la LibertyCard ricevete sempre il doppio dei punti Liberty, mentre con la LibertyCard Plus addirittura il quadruplo.

Raddoppiate i punti all’estero con MyCountry.

Per un perfetto viaggio all’estero vi occorre una cosa in particolare: una carta di credito eccezionale che vi accompagni fedelmente. E mentre scoprite tanti luoghi nuovi, con MyCountry raccogliete anche punti Liberty. Prima di partire selezionate la vostra destinazione su MyOnlineServices, raddoppiate i punti e, alla fine del viaggio, modificate nuovamente i dati inserendo il vostro paese.

Ecco come convertire i punti Liberty.

Punkte einlösen