
I vantaggi della raccolta punti.
In viaggio, non accumulate soltanto esperienze indimenticabili ma anche preziosi punti Liberty: questo è possibile grazie alla vostra Visa LibertyCard. Pagando con la vostra carta i biglietti ferroviari, i biglietti aerei, le corse in taxi e gli altri servizi legati alla mobilità il vantaggio è multiplo.
Raccogliete punti con semplicità.
Non importa se vi trovate in Svizzera, all’estero oppure online: la vostra LibertyCard è accettata ovunque vediate il simbolo Visa. A ogni utilizzo della carta verrete premiati con dei punti Liberty singoli.
Accumulate punti multipli.
In viaggio con la vostra Visa LibertyCard siete sempre in vantaggio. Infatti, a ogni spesa legata alla mobilità, con la LibertyCard ricevete sempre il doppio dei punti Liberty, mentre con la LibertyCard Plus addirittura il quadruplo.
Tra i servizi legati alla mobilità rientrano i viaggi in treno, i voli, le prenotazioni di alberghi, i rifornimenti di carburante, le corse in taxi, il noleggio di biciclette, le spese di parcheggio e tanto altro ancora. Ha praticamente quasi ovunque la possibilità di raccogliere preziosi punti Liberty doppi o quadrupli.
- Auto: rifornimento di carburante, veicolo a noleggio, car-sharing, taxi, parcheggio, pedaggio
- Mezzi di trasporto pubblici: treno, bus, tram, nave, autopostale
- Aereo: prenotazioni dirette presso tutte le linee aeree
- Bicicletta: PubliBike, Rent a Bike ecc.
- Pernottamenti: prenotazioni dirette presso alberghi, appartamenti di vacanza ecc.
- Altro: funivie, skilift
Raddoppiate i punti all’estero con MyCountry.
Per un perfetto viaggio all’estero vi occorre una cosa in particolare: una carta di credito eccezionale che vi accompagni fedelmente. E mentre scoprite tanti luoghi nuovi, con MyCountry raccogliete anche punti Liberty. Prima di partire selezionate la vostra destinazione su MyOnlineServices, raddoppiate i punti e, alla fine del viaggio, modificate nuovamente i dati inserendo il vostro paese.