Unikathotel

Hotel Piz Buin 4 stelle, Klosters: 20% di sconto per una magnifica atmosfera invernale

Piste tranquille in una cornice idilliaca, piste per lo sci di fondo, percorsi di montagna nonché vellutati fiocchi di neve che toccano leggeri la punta del naso. Il sole che trasforma le superfici imbiancate in un tappeto scintillante e un hotel per godersi il benessere in pieno relax. È la cornice perfetta per una magnifica atmosfera invernale. L’Hotel Piz Buin a 4 stelle nei Grigioni le dà il benvenuto nel paese delle meraviglie invernali di Klosters. 

Atmosfera invernale
300 chilometri di piste e 57 impianti di trasporto. Sci, freeride, giri in carrozza, ciaspolate o discese in slitta: sono praticamente infinite le possibilità per godersi la neve a Davos Klosters. I collaboratori dell’Hotel Piz Buin saranno lieti di svelarle i loro segreti per fare sport sulla neve. 

Benessere
Le ampie ed eleganti camere, tutte con balcone, sono arredate in stile alpino e le offrono un’esperienza di benessere a 360°. Nell’area wellness e spa troverà sauna, bagno turco, docce emozionali, una stanza con sali dell’Himalaya e una vasta offerta di massaggi, mentre nella piscina con idromassaggio potrà distendersi e fare il pieno di energia.
Dopo un’intera giornata all’aria fresca di montagna potrà deliziare il suo palato nel BÄR'S Restaurant che le offre le squisite creazioni regionali e innovative di Pascal Schmutz, rinomato chef gourmet, di recente premiato con 16 punti Gault&Millau. Inoltre dall’8 gennaio 2022 la attendono ogni sabato concerti dal vivo presso il GRIZZLY'S Bar. 

Validità: dal 10 al 19.12.2021, dal 9.1 al 2.2.2022 e dal 6.3 al 10.4.2022 per un soggiorno minimo di due notti. Cancellazione gratuita fino a sette giorni prima. Check-in: dalla domenica al giovedì. Offerta valida solo per pagamenti effettuati con la sua Visa LibertyCard.

Codice: BonusWinter21
Website: pizbuin-klosters.ch

Contatto:
Hotel Piz Buin
Alte Bahnhofstrasse 1
CH-7250 Klosters
Tel. +41 81 423 33 33
info@pizbuin-klosters.ch