Chi siamo

La Visa LibertyCard la premia espressamente per la sua mobilità: lei beneficia infatti di numerosi vantaggi ogni qualvolta utilizza la sua Visa LibertyCard in viaggio. La carta di credito più mobile della Svizzera è emessa da BonusCard.ch SA.

BonusCard.ch SA

BonusCard.ch SA, con sede a Zurigo-Oerlikon, è da anni un'emittente di successo di carte di credito e carte prepagate internazionali nonché leader nel ramo della fidelizzazione della clientela, nel quale vanta un'esperienza pluriennale. Tra i suoi partner annovera rinomate aziende di punta dei settori commercio, servizi e viaggi, come ad es. Jelmoli, Ochsner Sport, Dipl. Ing. Fust, Mövenpick Weine, TUI, FFS, Swiss International Air Lines ed Edelweiss. Dal 2011 quest'azienda innovativa e indipendente che conta un organico di circa 140 collaboratori fa parte del Gruppo Cornèr Banca.

Mediencenter

Haben Sie Fragen zur BonusCard.ch AG oder unseren Produkten? Hier erfahren Sie das Neueste und finden Medienmitteilungen sowie weitere Unternehmens- und Produktinformationen. Unsere Medienstelle hilft Ihnen bei Fragen gerne weiter – eine E-Mail genügt.

Kontakt Medienstelle

BonusCard.ch AG
Medienstelle
Postfach
8021 Zürich
medien@bonuscard.ch

Comunicato stampa

Comunicato stampa, 31. gennaio 2018: BonusCard.ch SA è il primo emittente di carte svizzero a rendere possibile il pagamento mobile con qualsiasi dispositivo (PDF Download)