Le nostre carte di credito.

Viaggiate spesso e volentieri? La Visa LibertyCard sarà la vostra compagna di viaggio ideale. Non solo potrete effettuare pagamenti in tutto il mondo, ma godrete anche di innumerevoli vantaggi legati ai viaggi, come assicurazioni viaggio complete e un programma bonus che vi ricompenserà per ogni franco speso per gli spostamenti in treno, aereo, mezzi pubblici e per gli hotel. Potrete poi convertire i punti raccolti per ricevere premi o buoni viaggio.

Servizi a colpo d'occhio

Panoramica dei vantaggi

LibertyCard
| Prepaid

LibertyCard Plus
 

Costo annuale

CHF 60

CHF 150

Punti Liberty

  • CHF 1 = 1 Punti Liberty
Ja Ja
 
  • Mobilità, per collezionare punti multipli
doppi quadrupli
  Ja Ja

Pacchetto «Senza pensieri»

Ja Ja
 
  • Assicurazione annullamento viaggio
    (prima del viaggio)
Ja Ja
 
  • Protezione giuridica viaggi
Ja Ja
 
  • Tutela in caso di smarrimento
Ja Ja
 
  • Assicurazione bagagli
Ja Ja
 
  • Ricerca e salvataggio
Ja Ja

Pacchetto «Senza pensieri Plus»

  • Assicurazione annullamento viaggio
    (prima e durante il viaggio)
Nein Ja
 
  • Carta d’emergenza e denaro contante in caso d’emergenza
Nein Ja
 
  • Private Medical
Nein Ja
 
  • Assicurazione biciclette durante il viaggio
Nein Ja

Pacchetto «Comfort»

  • Servizio concierge
Nein Ja

 

  • Servizio bagagli
Nein Ja

 

 

Saperne di più Saperne di più

Richiedi subito


Viaggi spensierati: con la Visa LibertyCard, le assicurazioni viaggi sono incluse.

Utilizzate la vostra carta di credito soprattutto per viaggiare e mentre viaggiate. Prenotare voli, pernottamenti o transfer con carta di credito è ormai una prassi comune e con la Visa LibertyCard risulta ancora più comodo e facile. Beneficiate inoltre di assicurazioni viaggio complete quali assicurazione annullamento viaggio, assicurazione bagagli, denaro contante in caso d’emergenza e di molti altri vantaggi. Non è tutto: voi e la vostra famiglia godete automaticamente di questa protezione, anche se il viaggio non è stato pagato con la Visa LibertyCard. Così potrete concentrarvi solo sulle cose belle mentre pianificate i vostri viaggi. 

Pagamenti in tutto il mondo beneficiando di offerte risparmio.

Con la Visa LibertyCard otterrete punti bonus Liberty multipli ogni volta che effettuerete spese di trasporto come prenotazioni dirette di veicoli a noleggio, hotel, voli, mezzi pubblici ecc. Non importa con quale mezzo di trasporto o con quale compagnia aerea, se in Svizzera o all’estero: viaggiando come e con chi volete verrete sempre premiati con ulteriori punti bonus Liberty. I punti possono essere convertiti in buoni viaggio ad esempio presso Swiss o le FFS oppure in premi presso altri partner. Così risparmierete viaggiando e pagare sembrerà un dettaglio minore. 

Acquisti ovunque, con la Visa LibertyCard.

Con la Visa LibertyCard avete la possibilità di effettuare acquisti in tutta semplicità in tutto il mondo sia nei negozi che online. I pagamenti con le carte Visa sono accettati in tutto il mondo e da oggi è possibile pagare anche tramite cellulare. Per utilizzare i servizi di pagamento con dispositivi mobili è sufficiente registrare la Visa LibertyCard per Apple Pay o Samsung Pay sul proprio smartphone: la procedura è semplicissima e dura appena qualche minuto. Ogni pagamento viene autenticato, in via aggiuntiva, con la vostra impronta digitale e risulta dunque particolarmente sicuro. Che decidiate di utilizzarla nel modo classico o tramite cellulare, una cosa è certa: pagare con la Visa LibertyCard è sempre comodo e sicuro. Ciò vale anche per gli acquisti negli shop online o via app.

Informazioni per l’utilizzo della carta di credito.

Non date mai il vostro codice NIP e la vostra carta di credito a terzi. Custodite sempre separati il codice NIP e la carta di credito. In caso di smarrimento bloccate la vostra carta di credito il prima possibile per evitare problemi. Potete contattarci telefonicamente chiamando il nostro numero Infoline +41 58 717 22 00. Attenzione: la Visa LibertyCard e BonusCard.ch SA non vi chiederanno mai di comunicare dati riservati tramite e-mail, per telefono o via SMS.