Blumenpost

Blumenpost: il regalo più semplice per San Valentino! 20% di sconto su tutti gli abbonamenti floreali

Vorrebbe regalare regolarmente fiori ai suoi cari, ma nel vortice della vita quotidiana spesso se ne dimentica?

Con un abbonamento floreale potrà regalare una gioia ricorrente con la massima semplicità. Gli abbonamenti sono disponibili per 3, 6 e 12 mesi. Blumenpost consegna tramite corriere bouquet a sorpresa realizzati al 100% con fiori svizzeri di stagione direttamente a casa o in ufficio (nel caso in cui preferisca consegnare i fiori personalmente). Ordini comodamente per regali senza stress.

In esclusiva per tutti i clienti Visa LibertyCard: 20% di sconto su tutti gli abbonamenti floreali regalati. Offerta valida fino al 15 febbraio 2021.

Come funzionano gli abbonamenti floreali?
Potrà scegliere tra diversi abbonamenti regalo o l’abbonamento floreale continuativo (che potrà sospendere o disdire in qualsiasi momento). Scelga la misura che preferisce tra le quattro disponibili, la frequenza di spedizione e l’intervallo di ordinazione. A tutto il resto ci pensa Blumenpost. Con il primo mazzo riceverà la tessera del suo abbonamento con tutti i dettagli dell’abbonamento floreale personale e come ad esempio può sospenderlo temporaneamente durante le vacanze.

Codice: BLUMENABOS20
Website: blumenpost.com/geschenke

Condizioni
Offerta valida fino al 15 febbraio 2021 per pagamenti effettuati con la Visa LibertyCard.