Sicurezza:

Attenzione – Phishing E-Mails in circolazione

Al momento stanno circolando delle e-mail fraudolente a scopo di phishing che hanno Visa Bonus Card rispettivamente BonusCard.ch SA come mittente.

Nella mail vi sarà chiesto di caricare un allegato e-mail e di controllare o aggiornare i dati della carta di credito. Rispondendo all'e-mail di phishing, darete ai truffatori la possibilità di prendere il controllo dei vostri dati personali.

Come proteggersi dagli attacchi di phishing:

Un gran numero di e-mail è in circolazione quotidianamente. Succede che questa massa contenga anche cosiddetti e-mail di phishing. I mittenti spesso si dissimulano sotto il nome di un istituto finanziario e chiedono di aggiornare le informazioni personali come il numero della carta, codice PIN o password.

Si prega di notare che né Visa Bonus Card, né BonusCard.ch SA né Visa chiedono tali informazioni via e-mail, telefono o SMS. Se riceve una richiesta in tal senso, si prega d’ignorare, rispettivamente di eliminare il messaggio senza aprire l'allegato o cliccare il link!

Nel caso abbia comunicato i dati della sua carta di credito, si metta immediatamente in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero +41 58 717 21 11 (reperibilità 24 h su 24)