24h Helpline: +41 58 717 21 11

Un cappellino di Elephbo in omaggio.

Zaini, cappellini, sneaker e molto altro ancora realizzati con sacchi per il cemento riciclati. Dal 2015 la casa di moda svizzera si è prefissa come obiettivo la battaglia contro gli sprechi in Cambogia.

La successiva tappa decisiva di Elephbo nella propria missione è quella di portare un tocco più sostenibile nel mondo della moda lanciando, questo autunno, la collezione Cambo! Questa nuova linea parte da un’idea unica: con le nuove modalità di lavorazione cappellini, sneaker e tutti gli altri capi di abbigliamento vengono realizzati con sacchi per il cemento riciclati.

Il marchio zurighese non ha solo creato dei nuovi prodotti, ma anche grandi cambiamenti in Cambogia. Ad esempio per la nuova collezione sono stati riciclati più di 25’000 sacchi per il cemento.

Offerta

In caso di acquisto di almeno CHF 100 riceverete un cappellino in omaggio. Al momento della conclusione dell’acquisto online (elephbo.com), inserite il codice sconto (ELEPHBO_Liberty) e assicuratevi il vostro cappellino Elephbo realizzato con sacchi per il cemento riciclati. È possibile utilizzare un solo buono a persona. Offerta valida fino al 31 dicembre 2017.

Buono